collaboratori e avvocati

Quando mai è stato fatto il miele da una sola ape in un alveare?
Thomas Hood

Lavoriamo sempre integrando le nostre reciproche e personali attitudini, senza sovraccaricarci.
Dedichiamo la giusta attenzione e il tempo necessario ad ogni questione.
Sappiamo quanto importante e delicata è per te la questione che ci hai affidato e non intendiamo deludere la Tua fiducia.

ig_relazioni_grey2il primo passo

Ada De Gioia

Responsabile amministrazione e controllo

Davide Sblendorio

Avvocato

Andrea Russo

Avvocato

siamo pronti ad ascoltarti, scegli come preferisci contattarci

Andrea Russo

Avvocato

Iscritto nell’Albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Bari dal 2019.

Si è laureato presso l’Università degli Studi di Bari nell’anno 2015, discutendo una tesi in Diritto Costituzionale Comparato dal titolo “Il Federalismo in Russia”.

La sua peculiare propensione allo studio del diritto sostanziale lo rende particolarmente incline ad affrontare questioni di Diritto Privato, con particolare riferimento alle relazioni che coinvolgono la sfera patrimoniale ma anche personale e familiare.

Andrea si occupa prevalentemente di Diritto Civile, di Responsabilità Contrattuale ed Extracontrattuale.

Nel tempo libero “strimpella” il basso inseguendo le melodie disco e new wave degli anni 80, il cinema cult del secolo scorso ed inevitabilmente…i mercatini vintage.

Davide Sblendorio

Avvocato

Iscritto nell’Albo degli Avvocati del Consiglio dell’Ordine di Bari dal 2011.

Si è Laureato presso l’Università degli Studi di Bari nell’anno 2005, discutendo una tesi in Diritto Privato dal titolo “Il credito al consumo”.

Ha conseguito un Master in “Diritto della Proprietà Intellettuale”. La collaborazione professionale con Jacobacci & Partners S.p.A. nel corso degli anni 2009/2010 gli ha conferito una significativa esperienza nell’ambito della tutela dei segni distintivi d’impresa.
Davide si occupa prevalentemente di Proprietà Intellettuale, diritto della Proprietà e delle Locazioni.

Appassionato di vento e di mare, nei week-end non perde occasione per imbarcarsi come skipper su qualsiasi imbarcazione – purché armata di randa e genoa – che dovesse prendere il largo verso nuove rotte.

Ada De Gioia

Responsabile Amministrazione e Controllo

Dal 1990 si è sempre occupata con sorridente professionalità della gestione della segreteria negli Studi Legali.

Dal 2018 ADA è responsabile della Segreteria Amministrativa e della Piattaforma di gestione informatica dei documenti di Studio, nonché dei Processi di Gestione dei flussi informativi dello studio nei confronti dei nostri clienti, dei consulenti e degli Uffici di Cancelleria.

Sorriso ed ironia non la abbandonano mai e contagiano tutte le passioni che coltiva nel suo tempo libero: recitare in piccole compagnie teatrali, correre con le amiche e dedicarsi alla sua splendida famiglia.